Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Samuel è pronto per andare all’appuntamento con la persona che ha rubato il diadema della Marchesa durante la festa a casa Alday. Il ladro ha infatti contattato un gioielliere per rivendere il prezioso oggetto e l’uomo ha subito informato Samuel. In collaborazione con la polizia, il ragazzo si recherà nel luogo stabilito e capirà che a rubare il diadema è stata una bambina povera. Intenerito, deciderà di aiutarla, dandole in cambio del diadema i suoi gemelli da polso. Inoltre deciderà di non denunciarla. Diego però sospetta che il fratello stia nascondendo Olga: la verità infatti la sa solo Blanca.

Elvira invece, dopo aver provato a ferire Simon, facendo del male ad Adela, non è ancora soddisfatta. L’ex religiosa infatti, dopo la processione scalza per la Vergine in cui si è ferita con i cocci di vetro lasciati dalla Valverde, è stata amorevolmente accudita da suo marito. Deciderà allora di provare ad allontanare Susana e Adela da Acacias, scrivendo una finta lettere in cui le due donne vengono invitate per una visita dal vescovo di Salamanca. La cosa non desterà alcun sospetto visti gli elogi di tutti, curia compresa, per il manto sacro ricamato da Adela per la processione della Madonna.

Letture Consigliate