Una Vita, 6 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il rapimento di Milagros
Una Vita, 6 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 6 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:45.
I loschi affari di Genoveva e Alfredo potrebbero non andare a buon fine grazie a Ramon, che sospettoso delle parole del Bryce, ha avviato una ricerca sul Banco Americano per verificarne l’affidabilità. Grazie a questa indagine oltre a Felipe, anche Liberto ha deciso di temporeggiare e di non investire subito. Purtroppo però Ursula, che è la spia di Genoveva, lavorando presso la casa di Felipe al posto di Augustina ha scoperto delle ricerche di Ramon. Riferendo la cosa a Genoveva, lei e suo marito hanno pensato ad un modo per deviare le ricerche del Palacios.
Hanno perciò allontanato Milagros da casa giusto il tempo di sostituire la vera relazione con una falsa. Approfitteranno infatti della confusione per le ricerche della bambina per entrare in casa dei Palacios. Nel frattempo l’allontanamento della piccola sarà anche una vera e propria minaccia per Ramon affinché non metta più il naso nella vicenda.
A casa Dominguez invece Cinta è sempre più affranta per la storia con Emilio. Bellita insospettita per il malessere della figlia e dalla sua voglia di andare in Argentina con loro le parlerà. La ragazza le confiderà tutto e la donna deciderà di rimandare la tournée nell’altro continente per stare accanto alla figlia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio-David Silva, contatti positivi: lo spagnolo gradisce la destinazione