Una Vita anticipazioni

Una Vita, 7 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 7 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Mauro ha promesso di aiutare Felipe per ritrovare Marcia, ma finora le piste seguite non hanno portato a nessun risultato: erano tutte false soffiate, che hanno fatto star male il povero avvocato. Il San Emeterio però troverà finalmente una persona che potrebbe portare direttamente alla Sempaio. Si tratta di un certo Cesar Andrade, un brasiliano che gestisce un traffico di donne in Spagna. Mauro, allora, che conosce l’arte dell’infiltrarsi deciderà di fingersi un uomo d’affari interessato a tale traffico.

Coinvolgerà anche Felipe nell’affare, ma l’avvocato non sa bene come comportarsi da infiltrato e commetterà un errore che potrebbe far saltare tutto. Nel frattempo, non starà con le mani in mano e ha contattato una prostituta per indagare su Marcia: magari la poverina è stata venduta e poi costretta alla prostituzione. La donna intanto, non curante della classe sociale dell’Alvarez-Hermoso, dopo aver fatto alcune ricerche si recherà a casa dell’uomo per aggiornarlo. Purtroppo però non sarà solo in casa quando la donna arriverà: si troverà in compagnia di Liberto che vedendola non sapendo ciò per cui è lì, penserà che il suo amico sia di nuovo finito sulla strada della perdizione.

Letture Consigliate