7 Novembre 2019 - 11:42

Una Vita, 7 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. L’asso nella manica di Espineira

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 7 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo ha rapito Lucia e l’ha portata su un eremo per convincerla delle brutte intenzioni di Samuel. I due però, dopo aver bevuto dell’acqua, si sono addormentati e si sono risvegliati seminudi l’uno affianco all’altra. Proprio in quelle condizioni sono stati ritrovati da Samuel ed Espineira, che hanno subito accusato Telmo di stupro. Lucia non ricorda nulla, ma non crede che il giovane le abbia fatto del male: poco prima le aveva anche confessato il suo amore per lei.

Nonostante ciò, l’Alvarado è facilmente condizionabile e sia Samuel che Espineira hanno un piano per sfruttarla. Telmo invece è stato messo a processo e avrà tutte le buone intenzioni di dichiararsi innocente per non lasciare la chiesa di cui è rappresentante. Espineira proprio per il processo tirerà fuori un asso dalla manica: dirà a Lucia di conoscere un testimone che potrà dirle tutta la verità su quanto accaduto all’eremo. Solo così la ragazza potrà testimoniare contro il suo ipotetico aggressore. Cosa farà l’Alvarado?