Una Vita anticipazioni

Una Vita, 7 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Ursula vuole uccidere Marcia. La Dicenta è tornata ad essere la Dark Lady del quartiere, ma questa volta non dovranno pagare tutti i vicini. Il suo unico obiettivo sarà Marcia e ha chiesto a Genoveva di aiutarla. La Salmeron però, nonostante l’idea l’abbia inizialmente colpita, deciderà di rifiutare la proposta della sua “amica”. Non ha intenzione di macchiarsi di un altro crimine: lotterà per Felipe ma senza sporcarsi le mani. Ecco quindi che per il momento resterà ferma nell’idea di allontanarsi da Acacias. Ma sarà sempre di questa idea? E’ davvero cambiata?

Marcia potrà godersi un po’ di felicità con l’uomo che ama e che la ricambia. Felipe, infatti, dopo la morte di Celia, amore della sua vita, ha trovato una donna capace di fargli battere di nuovo il cuore. Inoltre, è sollevato all’idea che Genoveva si trasferisca: il suo arrivo nel quartiere ha portato solo scompiglio e malessere. Nel frattempo, l’Alvarez-Hermoso chiederà ad Augustina di tornare a lavorare per lui, così Marcia potrà diventare la signora della casa. Ma la ragazza accetterà?

Letture Consigliate