Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Susana ha vinto il concorso di moda a cui ha partecipato grazie a Rosina e Liberto. La donna però non sembra essere molto contenta del traguardo. Questo perché il bozzetto che ha presentato non è il suo: la tutta d’un pezzo sarta ha imbrogliato e ora i sensi di colpa non la faranno gioire come dovrebbe. Susana è sempre stata la sarta di Acacias e aveva un gran talento: purtroppo però con l’avanzare dell’età ha chiuso la sua bottega già da qualche anno.

Rosina e Liberto vedendo la loro cara amica senza qualcosa da fare l’hanno convinta a partecipare al concorso e non riusciranno a spiegarsi il motivo di tanta riluttanza di fronte alla vittoria. Parlando con Susana i due coniugi scopriranno i motivi che affliggono la loro amica e ne saranno sconvolti. Non avrebbero mai immaginato Susana fare una cosa del genere, ma resteranno ancora più di stucco quando scopriranno chi è l’autore del modello “rubato” da Susana. Quale abitante di Acacias è in grado di disegnare un modellino tanto grazioso?

Letture Consigliate