Una Vita, 8 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel vuole sapere chi è il padre del bambino



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Blanca è stata ormai convinta da Diego che tra i due non c’è più nulla. Il giovane, ingannato da suo fratello e Ursula, pensa di essere ancora malato e ha deciso così di lasciarsi morire, ma lontano dalla sua amata. Con l’aiuto di Huertas, ha finto di avere una amante e dopo una serie di aspri confronti con Blanca, la ragazza ha deciso di tornare da suo marito. Diego intanto ha rifiutato i consigli di tutti: non è disposto a farsi più visitare o curare da qualcuno.

Ursula e Samuel, gongolanti per l’ottima riuscita del loro malefico piano, hanno accolto Blanca a casa come se nulla fosse. La situazione sembrerà riequilibrata, ma non sarà sempre cosi. Samuel arriverà a chiedere a sua moglie chi è il padre del bambino che porta in grembo. La ragazza ingenuamente gli dirà che non sa chi sia: potrebbe essere tanto suo quanto di Diego. Come la prenderà l’ormai subdolo Samuel? E sopratutto di chi è davvero il piccolo Alday in arrivo?

Leggi anche