8 Marzo 2019 - 11:24

Una Vita, 8 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. La malattia di Diego

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Da quando Diego è tornato ha iniziato a frequentarsi con Olga, ormai convinto di non avere più speranze con Blanca. Nel quartiere ormai tutti sanno del loro rapporto e soprattutto Blanca è molto preoccupata. La giovane infatti teme che si stia servendo di Olga per farla ingelosire. Deciderà quindi di raccontare tutto alla sua gemella per metterla in guardia. In realtà è ignara che è Olga che si sta servendo di Diego: su consiglio della madre lo sedotto, così da controllare meglio le ricchezze della famiglia Alday.

Nel frattempo il maggiore degli Alday ha scoperto di avere una grave malattia da avvelenamento da mercurio. Da quando è a casa di nuovo è vittima costantemente di malori, ma non ha avuto ancora la forza di dire a tutti la verità sulla sua salute. Andrà perciò in ospedale dal padre, che è in coma, e si confiderà con lui. Quando la verità verrà fuori Blanca potrebbe riavvicinarsi a lui e rovinare il suo matrimonio?