Una Vita, 8 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 8 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 8 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
In soffitta si respira aria di festa: Servante ha costretto Jacinto, rubandogli una preziosa medaglietta, a partecipare con lui ad un importante torneo di biglie. Il portinaio avrebbe riavuto la sua medaglietta, solo se avesse accettato di fare squadra insieme a lui. Accettando la richiesta di Servante i due hanno preso parte al torneo e hanno anche vinto, per la gioia di tutti.
Tra i signori invece c’è ancora molta tensione. Antonito, Ramon, Carmen e Lolita hanno fatto di tutto per far riavvicinare Liberto e Rosina, dopo che il Seler è uscito di prigione. L’Hidalgo però, proprio non riesce a perdonarlo: non riesce a togliersi dalla mente l’immagine di lui con un’altra donna. Perciò nonostante sa bene di non aver sposato uno stupratore e nonostante l’abbia aiutato con la cauzione, non vorrà vederlo. Liberto quindi deciderà di lasciare casa sua per un periodo per non far star male la sua amata moglie.
Il Seler è infatti, finito in una trappola, organizzata da Genoveva e suo marito, e non ha mai smesso di amare Rosina. Intanto Felipe dovrà ancora lavorare molto per scagionare definitivamente il suo amico: anche se non sta più in prigione, le accuse sul suo conto non sono cadute. L’Alvarez-Hermoso è inoltre convinto che Genoveva lo aiuterà e in effetti ha un atteggiamento strano verso tutta la vicenda. A che gioco starà giocando?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO