Una Vita, anticipazioni 3 novembre: il caso Cayetana è chiuso

una vita

Una Vita, 3 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Mendez chiuderà i casi di omicidio di German, Manuela, Carlota e Tirso, mentre Cayetana, anche se non è stato trovato il corpo, viene dichiarata morta. Teresa invece finalmente si sveglia, ma i medici sono tutti d’accordo col dire che ormai i suoi polmoni sono troppo compromessi.

Intanto la situazione tra Simon e Adela si fa sempre più strana: l’uomo che lei diceva di amare, ha affermato di non conoscerla. Troppo scossa, Adela non ascolterà nemmeno le parole di Simon; il giovane stupefatto dalla situazione, vorrebbe tirarla su di morale. La giovane deciderà così di tornare in convento e di parlare con Suor Genoveva. In seguito ascolterà le parole e gli ordini della superiora, così da restare in monastero. Vani saranno i tentativi di Simon per riporla indietro.

Casila chiederà a Rosina di ospitare Carmen, finché non troverà un nuovo impiego: la signora accetterà. Marialuisa invece è pronta a smascherare la relazione che c’è tra suo fratello e Lolita. Chiederà perciò ad Antonito di partecipare alle lezioni di inglese che da alla domestica.