Una vita: anticipazioni ed eventi inaspettati nel finale di stagione

HomeTV e IntrattenimentoUna vita: anticipazioni ed eventi inaspettati nel finale di stagione

In Spagna è andato in onda, dopo sei anni di attività, l’ultimo episodio della telenovela “Una Vita”. Pronti a scoprire le anticipazioni?

Nella giornata di ieri, in Spagna, è andata in onda l’ultimo episodio – numero 1483 – della telenovela “Una Vita“, una conclusione inaspettata dopo circa sei anni di attività. Pronti a scoprire le anticipazioni del finale di stagione?

Spoiler

Uno degli eventi più importanti da segnalare nell’ultimo episodio è sicuramente la morte di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Oltre a subire un avvelenamento da parte della figlia Gabriela (Lydia Pavon), è stata uccisa dal marito, Aurelio Quesada (Carlos De Austria), con un colpo di pistola alla pancia. Quest’ultimo, a sua volta, è stato ucciso dal maggiordomo Marcelo (Patxi Santamaría).

Poco prima di morire, Genoveva ha quindi voluto incontrare l’ex consorte Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), al quale ha chiesto perdono per tutto il male che gli ha fatto. Di fatto, la nuova dark lady di calle Acacias è diventata Gabriela. Inoltre, durante l’ultima puntata, ci sono stati alcuni ritorni: Leonor Hidalgo (Alba Brunet), la figlia di Rosina (Sandra Marchena) e del defunto Maximiliano (Mariano Llorente), e la sarta Susana (Amparo Fernandez), accompagnata dal marito Armando (Antonio Llozano). Se la prima ha annunciato che sarebbe rimasta nel quartiere, dove presto l’avrebbero raggiunta il marito Inigo (Xoan Forneas) e le sue tre figlie, i secondi hanno proposto a Rosina e Liberto (Jorge Pobes) di fare affari con loro.

Lieto fine

In Spagna hanno assistito a diversi lieti fine: Fabiana (Inma Perez Quiros), Servante (David V. Muro) e Casilda (Marita Zafra) hanno vinto alla lotteria: i primi si sono concessi un viaggio, salvo poi decidere di ristrutturare la pensione, la seconda ha deciso nonostante tutto di rimanere al servizio di Rosina e Liberto; Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ha deciso di trasferirsi a Ginevra con la nuova fidanzata Dori (Leonor Martin), mentre Pascual (Octavi Pujades) e Hortensia (Amaia Lizarralde), due personaggi ancora inediti in Italia, si sono giurati amore eterno e hanno promesso di sposarsi il prima possibile.  

Ramon (Juanma Navas) e Lolita (Rebeca Alemany) hanno scelto di andare per un po’ a Cabrahigo per ricongiungersi al piccolo Moncho, ma la donna è sembrata convinta a darsi una nuova opportunità con Fidel (Alejandro Siguenza).

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41