Una Vita, anticipazioni puntata del 7 agosto 2019

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 7 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 7 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego scopre che Jaime non è mai arrivato alla clinica in Svizzera e questa notizia lo preoccupa notevolmente, oltre che sconvolgerlo. Samuel fa finta di essere anche lui sorpreso per la notizia di Jaime e, davanti a Diego, chiede a Felipe di investigare in modo accurato sulla scomparsa del ragazzo. Intanto Arturo, essendo triste, decide di confidarsi con Felipe sulla relazione con Silvia e rivela che stanno per lasciarsi.

Alvarez, per non permettere al Colonello di suicidarsi, scarica la pistola. 

Nelle puntate precedenti

Carmen è entrata a casa di Ursula per rubare una lettera segreta ma la padrona rientra in casa non permettendole di portare a termine la missione. La domestica riesce a leggere di sfuggita solamente il destinatario della lettera, un certo Dottor Pallero.

Flora intanto, decide di dare una mano a Inigo e Leonor che stanno organizzando la loro fuga da Acacias e, soprattutto, hanno concordato di non voler aiutare Pena. Intanto, nel quartiere, arriva la giovane e bellissima cugina di Celia, Lucia Alvarado.