Under
Foto: YouTube

Con l’infortunio di Zaniolo, la Roma ha tolto Under dal mercato. Salta quindi lo scambio con Milik, che si allontana dalla Roma

L’infortunio di Zaniolo, che resterà fuori almeno fino a marzo, cambia i piani di mercato della Roma. Fino ad una settimana fa la cessione di Under al Napoli era solo questione di tempo, adesso invece il turco è destinato a restare in giallorosso.

Potrebbe interessarti:

La Roma infatti preferisce rilanciare l’attaccante turco piuttosto che andare sul mercato per rimpiazzare Zaniolo. Salta quindi lo scambio con Milik, per cui adesso il Napoli chiede 35 milioni di euro. Troppi per le casse giallorosse, che inoltre potrebbe tenere Dzeko.

Infatti, la trattativa a rilento tra il Napoli e la Roma per Under e Milik ha rallentato anche il trasferimento di Dzeko alla Juventus, che adesso ha virato su altri profili. Il bosniaco ha anche espresso la volontà di restare in giallorosso, allontanando ancora di più l’arrivo dell’attaccante polacco.

Adesso gli azzurri devono trovare nuovi acquirenti per Milik, che il prossimo anno può andare via a parametro zero. La Juventus, che aveva già un accordo verbale con il polacco, ha preferito virare su giocatori con più esperienza internazionale. Sull’attaccante ci sono diverse squadre della Premier League, tra cui il Tottenham, ma non sono ancora arrivate offerte.

Letture Consigliate