Undertaker annuncia il ritiro dalla WWE: “Ho deciso di dire basta”
Undertaker ha annunciato il ritiro dalla WWE nel corso dell’ultimo episodio di “The Last Ride”, la docu-serie a lui dedicata: “Il gioco è cambiato”
Undertaker non farà più parte dei combattenti della WWE. La leggenda del Wrestling ha annunciato il ritiro nel corso dell’ultimo episodio della docu-serie a lui dedicata: The Last Ride. Il “becchino” ha riempito l’adolescenza di molti ragazzi con i suoi incontri epici ed entrate scenografiche sul ring da pelle d’oca.
A 55 anni Undertaker ha deciso di ritirarsi e dare spazio agli altri atleti: “Non ho più niente da conquistare, nessun obiettivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Credo che il documentario mi abbia aiutato a capirlo. Mi ha aperto gli occhi sulla situazione e mi ha aiutato a non giudicarmi in modo troppo severo su questi ultimi anni. Vedo le cose da una scala più ampia”.
La popolarità di Undertaker ha raggiunto il mondo intero. Il Wrestler è impegnato attualmente in altri lavori, come doppiatore e show televisivi. “Sono arrivato al punto in cui il cowboy cavalca via”. Un addio malinconico, ma che era nell’aria. L’unica certezza è che “The phenom” resterà per sempre nei nostri cuori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ándale: testo e significato del singolo di Emis Killa feat con Westside Gunn