Anticipazione Uomini e Donne puntata 29 Novembre

TV e Intrattenimento Anticipazione Uomini e Donne puntata 29 Novembre

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 29 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte del Trono Over.

- Advertisement -

La puntata parte con l’annuncio di Maria per Tina, a quanto pare Gemma vuole parlare con l’opinionista e questo la farà molto arrabbiare. La dama racconta di aver visto un servizio per una serata di beneficenza a Firenze in cui hanno partecipato sia Tina che Giorgio e inizia a pensare che l’astio dell’opinionista nei suoi confronti nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere.  Secca la risposta di Tina: “Ha fatto la scoperta dell’acqua calda” e poi lo bacia.

Gemma pensa che tra loro ci sia più di una simpatia o di un semplice gioco televisivo, crede ci sia una storia da almeno un anno. Entra Guido e  Gemma lo definisce una splendida persona che però, per motivi logistici, non può più frequentare.

- Advertisement -

Non intende chiudere ma è aperta ad altri incontri, infatti ha lasciato il suo numero a Leonardo.

Si passa ad Anna e al recall del suo percorso con Angelo, che pretende l’esclusiva e di conseguenza chiede alla dama l’interruzione, della sua amicizia con Giorgio. Anna quindi decide di sospendere la sua amicizia con Giorgio ma intanto chiude anche con Angelo.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 08:58 08:58