Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 6 Marzo 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 6 Marzo 2020: Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo questo pomeriggio su Canale 5 dalle 14.45
Puntuale alle 14.45 si rinnova nel pomeriggio di venerdì 6 Marzo 2020 su Canale 5, l’appuntamento con “Uomini e Donne”, il dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Secondo le anticipazioni rilasciate in formato video dal portale WittyTv.it, oggi vedremo il Trono Over.
In particolare, al centro dello studio si parlerà di Veronica Ursida la quale, dopo aver raccontato di essere uscita in esterna con un cavaliere scoppierà in lacrime. A quel punto, il trentenne Andrea insinuerà che nella vita di Veronica ci sia già un altro uomo.
Vedere la sua ex in lacrime, farà sentire anche Armando Incarnato in dovere di intervenire: “Ora asciugati le lacrime”, le dirà, ma sembra che il suo atteggiamento indispettirà a tal punto Maria De Filippi, che la stessa gli ricorderà piccata di essere uomo.
Le altre coppie
Per quel che concerne le altre coppie di “Uomini e Donne”, l’opinionista Gianni Sperti continua a nutrire forti dubbi sulla veridicità dei sentimenti tra Marcello e Annamaria: “Andrò fino in fondo”, promette.
Nel frattempo, la frequentazione tra Antonella e Marco B. (quello che di notte si veste da Batman, ndr.) potrebbe subire uno scossone a causa dell’arrivo di un nuovo spasimante per la dama.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, su Rai Movie, il film “Snowden”: trama e cast
ARTICOLO SUCCESSIVO