Uomini e donne: Andrea Cerioli presto papà? Il sospetto

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Andrea Cerioli sarà presto papà? Il post pubblicato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne sta alimentando pettegolezzi e speculazioni

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, ha da poche ore condiviso una foto su Instagram che ha suscitato non poco scalpore. Apparentemente il post pubblicato, altro non è che una dedica innocente alla fidanzata Arianna Cirrincione, a cui è legato dal 2029, per festeggiare il loro secondo anniversario.

Ecco quanto scritto da Andrea Cerioli: “Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla.
Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due. Sono volati eh.
Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno. Sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio.
Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca; ma hai anche dei difetti!

Per poi concludere con un: “Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio, quasi tutto. Manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi“. E’ stata proprio quest’ultima frase a far discutere e alimentare pettegolezzi e speculazioni. Possibile che Andrea Cerioli diventerà presto papà? Stando alle sue parole, sembrerebbe proprio di sì. A confermare le ipotesi è stato anche l’amico Pietro Tartaglione, il quale ha commentato il post scrivendo “Ti aspettiamo nella papi gang”.

Precedentemente, Andrea Cerioli è stato fidanzato con Valentina Rapisarda, una corteggiatrice conosciuta durante la sua prima esperienza a Uomini e Donne. In seguito, Andrea ha avuto un breve flirt con l’nfluencer Zoe Cristofoli.