Uomini e Donne, anticipazioni martedì 14 maggio 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 maggio, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.
In questa puntata, in base a ciò che leggiamo sul Vicolo delle News, avremo al centro dello studio Stefano e Pamela. La coppia ha raccontato che la loro relazione va a gonfi vele e che, nei giorni seguenti, hanno organizzato un incontro tra lei e i figli di lui. Stefano ha regalato addirittura un anello a Pamela per sugellare il loro amore.
A rovinare l’idillio però, arriva Roberta. La dama fa leggere alcuni messaggi spinti che si sarebbe scambiata con Stefano. Questo scatena la rabbia di Pamela che butta l’anello che il cavaliere le ha regalato e esce piangendo dallo studio. Maria cerca di metter pace nella coppia facendoli anche ballare mentre, tutto il pubblico, se la prende con Roberta.
Si passerà poi a Riccardo che, a sorpresa di tutti, ha chiesto di far chiamare la sua ex Ida perchè vorrebbe riprovare a stare con lei. Ida entra in studio bellissima e abbronzata, sembra lusingata dalle parole di Riccardo ma comunque dice di volerci pensare dato tutti i trascorsi. Anche qui, a mettere zizzania è Roberta Di Padua che confessa di aver sentito il cavaliere dire che mai si sarebbe rimesso con la sua ex.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, Daniele De Rossi chiuderà la carriera in giallorosso a fine stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Whatsapp, trovato un virus che infetta attraverso le chiamate vocali