Uomini e Donne, anticipazioni 16 maggio 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 16 maggio, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 16 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
Per quanto riguarda i troni in corso, si partirà da quello di Andrea. Vedremo l’esterna con Klaudia in cui i due sono andati a fare un giro insieme. La corteggiatrice all’inizio si è dimostrata fredda e distaccata, per poi sciogliersi e finire l’esterna con un bacio. Subito dopo il tronista è uscito con Natalia andandola a prendere. Anche se è sera, Andrea trova la corteggiatrice truccata ed elegante come se stesse per uscire, da lì inizia a prenderla in giro e a dirle che in realtà lei è una stratega; Natalia gli da corda scherzando con lui e ”ammettendo le sue colpe”.
Sappiamo che Natalia, arrabbiata, abbandonerà lo studio di Uomini e Donne mentre Andrea su Muriel, dirà di vederla falsa per via delle scenate esagerate. Il tronista si scontrerà con lei perché dopo la scorsa puntata, Muriel ha chiesto che le fosse prenotato il treno perché voleva andarsene. Per il tronista questo atteggiamento non è corretto e sicuramente non è il comportamento di una persona interessata.
Essendo Maggio, l’edizione sta giungendo a termine e presto vedremo le scelte di Andrea, Valentina e Giulia. Le loro scelte non saranno nel castello ma nello studio per colpa di un affollamento di palinsesto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“A chi hai detto zingaro?”: Sinisa Mihajlovic si scaglia contro alcuni tifosi