Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 17 marzo 2021
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 17 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5
In base a quello che riporta Il Vicolo delle News, oggi a Uomini e Donne vedremo Maria che spinge Gianni a scegliere chi far parlare e lui sceglie Claudio e Sabina. Il cavaliere racconta che a maggio/giugno dovrà lasciare Roma per aprire un locale in un’altra città e ha chiesto a Sabina di accompagnarlo a fare un sopraluogo. Grazie a questo momento, Claudio coglie l’occasione per chiederle di trasferirsi con lui. Maria chiede se lascerà il programma per quel periodo e sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi perchè non avrebbe senso rimanere. Nasce la scelta spontanea di andarsene insieme.
La conduttrice si accerta che ci siano i petali dato che ormai i due si sono ”scelti” e andranno via da Uomini e Donne. In più Maria chiede che canzone vogliono ballare, loro non sono preparati ma dicono “A mano a mano”, canzone che hanno ascoltato insieme e nonostante il brano non sia proprio romantico, i due si stringono in numerosi abbracci e poi salutano tutti.
Prende parola Gianni che emozionato dice di essere contento di essersi sbagliato nei loro confronti e di averli giudicati ingiustamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atlanta, uccise otto donne asiatiche: ipotesi strage a sfondo razziale