uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 20 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Protagonista oggi sarà Sophie e il suo percorso. Vedremo Matteo che si è presentato a casa della tronista con il pranzo e un regalo per lei: un quadro con tre foto di alcuni loro momenti. Una volta in studio, il corteggiatore racconta che, nel giorno dell’esterna, era triste per alcuni problemi ma l’accoglienza calorosa di Sophie lo ha aiutato a sentirsi felice.

La tornista è uscita anche con GIorgio che l’ha portata a cena e, a fine serata, ha chiesto di spegnere le telecamere per potersi baciare. Maria nello studio di Uomini e Donne spiega che la redazione non può mostrare un bacio perchè si dovrebbero abbassare le mascherine ma a telecamere spente possono avere effusioni. Matteo ovviamente non è contento di ciò che vede e rimane molto male.

Si passa agli Over con Lucrezia per cui scendono 5 uomini ma, nonostante il loro desiderio di conoscerla, la dama decide di mandarli a casa, decide inoltre di chiudere definitivamente con Armando.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Aurora per cui scende un bell’uomo e decide di tenerlo. Assisteremo anche ad un lungo scontro tra Giancarlo ed Alessandra ma alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi.