Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 20 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 20 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 20 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 20 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.

- Advertisement -

Dopo le giornate dedicate agli amori tormentati di Gemma Galgani, si torna a Giovanna Abate e ai suoi corteggiatori. Torneranno oggi in studio sia Sammy che Alessandro, i due ragazzi che avevano iniziato a corteggiare la tronista prima della quarantena.

Se Alessandro tornerà con un atteggiamento più dolce e gentile nei confronti di Giovanna, Sammy invece tornerà nello studio molto incattivito. Dalle anticipazioni infatti, vediamo che ci sarà un duro scontro tra il corteggiatore e la tronista: come sempre i due cercano di prevalere l’uno su l’altro e di avere la ragione nelle loro lunghe discussioni.

- Advertisement -

Sammy però oggi, si concentrerà anche su Alessandro iniziando a discutere anche con lui e sul suo atteggiamento nei confronti di Giovanna. Quest’ultima cosa deciderà di fare? Darà retta al suo cuore e terrà Sammy nonostante i continui battibecchi o darà retta alla ragione e lo eliminerà definitivamente?

Giovanna ha anche iniziato una conoscenza con l’alchimista, corteggiatore conosciuto virtualmente durante la quarantena e che, una volta in studio, non ha voluto rivelare fin da subito la sua identità per conoscere la tronista facendo passare in secondo piano l’aspetto fisico.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 26 November 2020 - 05:21 05:21