TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 20 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 20 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 20 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Dopo le giornate dedicate agli amori tormentati di Gemma Galgani, si torna a Giovanna Abate e ai suoi corteggiatori. Torneranno oggi in studio sia Sammy che Alessandro, i due ragazzi che avevano iniziato a corteggiare la tronista prima della quarantena.

Se Alessandro tornerà con un atteggiamento più dolce e gentile nei confronti di Giovanna, Sammy invece tornerà nello studio molto incattivito. Dalle anticipazioni infatti, vediamo che ci sarà un duro scontro tra il corteggiatore e la tronista: come sempre i due cercano di prevalere l’uno su l’altro e di avere la ragione nelle loro lunghe discussioni.

Sammy però oggi, si concentrerà anche su Alessandro iniziando a discutere anche con lui e sul suo atteggiamento nei confronti di Giovanna. Quest’ultima cosa deciderà di fare? Darà retta al suo cuore e terrà Sammy nonostante i continui battibecchi o darà retta alla ragione e lo eliminerà definitivamente?

Advertising
Advertising

Giovanna ha anche iniziato una conoscenza con l’alchimista, corteggiatore conosciuto virtualmente durante la quarantena e che, una volta in studio, non ha voluto rivelare fin da subito la sua identità per conoscere la tronista facendo passare in secondo piano l’aspetto fisico.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago