Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 25 settembre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 25 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 25 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Arriviamo all’ultima puntata di una settimana veramente carica di emozioni. Protagonisti indiscussi, oltre la solita Gemma, sono stati Armando e Gianluca coinvolti in un insolito triangolo grazie alla corteggiatrice Lucrezia. Una dura sfida che ha visto il pubblico schierato tutto a favore del Tronista a discapito del cavaliere.

Oggi ad Uomini e Donne, probabilmente, vederemo una delle ultime esterne di Jessica con Davide prima della scelta. I due hanno passato dei momenti di forte gelosia per colpa dell’altra tronista Sophie, poichè Davide aveva ammesso che sarebbe uscito con lei se lo avesse invitato. I due però, oggi mostreranno di aver risolto la situazione e di esser tornati in armonia.

- Advertisement -

Infine, dovremmo vedere le dure critiche a Nicola che, dopo Gemma, ha deciso di interessarsi ad una corteggiatrice di 19 anni, Selene. Questa non ha ancora deciso se rimanere per Nicola o andare via dato che Gianluca voleva eliminarla. Sappiamo, però, che Selene abbandonerà lo studio stanca delle critiche per la possibilità di frequentare Nicola. Cosa deciderà di fare alla fine? La rivedremo ancora nello studio di Uomini e Donne?

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 14:25 14:25