27 Gennaio 2022 - 10:36

Uomini e Donne, anticipazioni 27 Gennaio 2022

A "Uomini e Donne", il tronista Matteo Ranieri è tra due fuochi: Denise o Federica? Le anticipazioni del 27 Gennaio 2022

Uomini e Donne anticipazioni

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di “Uomini e Donne” in onda su Canale 5

Si rinnova questo pomeriggio su Canale 5, puntuale alle 14.45, l’appuntamento con Uomini e Donne, dating-show condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni circolanti sul web, oggi al centro dello studio dovrebbe primariamente accomodarsi Ida Platano: la dama, dopo aver deciso di chiudere la conoscenza con Andrea non avendo sentito nei suoi confronti quel trasporto di cui dice di essere alla ricerca, riceverà oggi le proposte di nuovi corteggiatori, approdati presso gli studi Elios esclusivamente per conoscerla.

Sempre per il Trono Over, spazio anche al tira e molla tra Alessandro e Pinuccia. I due restano su posizioni inconciliabili: mentre lei continua ad auspicare una relazione degna di questo nome, l’altro si affretta a specificare che tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. Cosa succederà oggi?

Tra due fuochi

Anche l’odierna puntata di “Uomini e Donne”, concederà il giusto spazio al Trono Classico, tra le prime incomprensioni tra Luca Salatino e le sue corteggiatrici, e il dilemma di Matteo Ranieri: il giovane ammetterà infatti di essere molto attratto da Denise, scatenando la gelosia di Federica. “Ti vedo cambiato nei miei confronti”, gli dirà ad un certo punto. Cosa farà la ragazza: combatterà per riconquistare l’attenzione di Matteo o, al contrario, sceglierà di lasciare per sempre il programma