anticipazioni Uomini e Donne

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Giovedì 27 Maggio si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti:

Puntualmente dalle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

Nella penultima puntata in onda di Uomini e Donne, dopo lo scontro della puntata di ieri tra Gemma e Isabella che ha coinvolto anche Armando, oggi al centro studio vedremo anche Elisabetta. La dama, dopo aver chiuso la sua frequentazione con Luca per incompatibilità caratteriale, ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere. Luca come prenderà questa notizia? I due potrebbero darsi una nuova opportunità?

Protagonista potrebbe essere anche Isabella, a chiusura edizione. La dama sta conoscendo un cavaliere più giovane di lei che le ha procurato qualche dubbio sulla frequentazione. Isabella infatti, vorrebbe un uomo che come lei ha concluso gli anni di lavoro e possa godersi insieme la pensione con viaggi e relax invece, il cavaliere che sta conoscendo, ha ancora 10 anni di lavoro da affrontare.

Probabilmente vedremo al centro studio di Uomini e Donne anche Ida Platano che, dopo la chiusura con Armando, ha iniziato a conoscere diversi cavalieri nonostante nessuno sembra averle rubato il cuore fin ora.

Letture Consigliate