Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 29 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 29 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 29 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 29 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il Trono Over.

- Advertisement -

Ormai da settimane protagonista indiscussa del programma è Gemma Galgani. La dama, come ogni giorno, anche oggi continuerà a perseverare nel credere alla sua ”folle” conoscenza con Nicola: ragazzo di 26 anni. La dama sembrerebbe aver preparato una bella sorpresa per il suo cavaliere che farà partire delle numerose polemiche in studio. A rincarare la dose ci sarà anche Valentina che, ormai da settimane, cerca di attirare l’attenzione di Nicola per avere il suo numero di telefono.

Vedremo poi la polemica tra Veronica e Nicola: il nuovo corteggiatore non sembra aver riscosso molto successo sia nel pubblico che tra gli opinionisti. Soprattutto Tina e Gianni, non sono convinti della veridicità di questa nuova conoscenza. Gianni più di tutti, è convinto che i due si siano messi d’accordo per poter stare al centro dello studio di Uomini e Donne e avere un po’ di popolarità. Oggi, a prova della loro frequentazione, l’opinionista chiederà ai due di poter vedere i cellulari. Veronica e Luca porteranno delle prove o avranno qualcosa da nascondere?

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
779,945
Totale di casi attivi
Updated on 2 December 2020 - 00:43 00:43