3 Dicembre 2021 - 09:44

Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 3 dicembre

anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e donne: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 3 dicembre

Una nuova ed ultima puntata settimanale di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio alle 14.45, su canale 5. Scopriamo cosa accadrà nel dating show condotto da Maria de Filippi. Come di consueto, anche oggi vi saranno due spazi distinti ritagliati nella puntata: quello dedicato al trono classico e l’altro alla versione over. Di seguito tutte le indiscrezioni trapelate.

Trono classico

Al centro della puntata dovrebbe esserci Andrea Nicole. La tronista, giunta nel programma da settembre, è ormai pronta alla scelta, anzi l’avrebbe già compiuto. Oggi avrà ancora il tempo di mostrare i propri sentimenti per Alessandro e Ciprian, considerando che la ragazza ha da tempo eliminato tutti gli altri corteggiatori per concentrarsi nella conoscenza più profonda di Alessandro e Ciprian.

Con il primo, il sentimento è cresciuto in seguito alle varie esterne, mentre con Alessandro vi è stata subito una forte attrazione. Alessandro, con il passare del tempo, ma riuscito a conquistare la fiducia di Andrea Nicole, che è rimasta anche spiazzata dalla splendida sorpresa che le ha fatto facendole incontrare la madre che non vedeva da tre mesi.

Trono over

Passiamo adesso ai protagonisti della versione over, con i rispettivi dame e cavalieri. Da una parte c’è Isabella Ricci che sta vivendo uno splendido rapporto con Fabio, con cui presto lascerà la trasmissione; dall’altre c’è ancora chi non ha trovato la sua anima gemella all’interno dello studio. Si tratta di Armando Incarnato che, dopo aver interrotto la frequentazione con Marika, non ha più conosciuto signore. Da ricordare inoltre lo scontro con l’opinionista Tina Cipollari sul sospetto di una presunta fidanzata al di fuori del programma.