Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021: Beatrice in lacrime per Davide
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 4 febbraio , nella nuova puntata del dating show
Al centro dello studio, come riporta il Vicolo delle News, il tronista di Uomini e Donne Davide. Fanno vedere la giornata intera con Chiara. Alle 11 Chiara lo va a prendere in macchina e cantano insieme. Lo porta al suo paese e glielo fa visitare un po’, fino a fermarsi in un punto panoramico. Dopo pranzo lei gli regala un album con tutte le loro foto, Tina e Gianni (opinionisti di Uomini e Donne) in studio intervengono dicendo che generalmente porta male regalare gli album. Si finisce con la visione della terza parte della giornata, lei gli fa trovare uno striscione, nel luogo della loro prima esterna, che recita:
Permettimi di amarti
Poi gli fa una dedica d’amore molto forte e Davide si emoziona e si mette a piangere. Infine, insieme lanciano in aria un palloncino sul quale lui scrive
Qualsiasi cosa accada ridi sempre perchè sei la cosa più bella
Beatrice nello studio di Uomini e Donne per tutta la loro esterna continua a piangere perchè capisce di non essere la scelta. Non basteranno le rassicurazioni del tronista per farle cambiare idea, per fortuna la puntata prossima ci sarà la scelta di Davide.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese