Uomini e Donne, anticipazioni martedì 5 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 5 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il trono Over che quello Classico.

Dopo la scoppiettante puntata di ieri in cui, il 26enne Sirius ha deciso di entrare in studio e confermare di voler conoscere Gemma Galgani, anche oggi avremo delle forti critiche per questa frequentazione. 

A non essere d’accordo, oltre il pubblico da casa e le poche dame presenti in studio, è anche la nemica della Galgani, Tina Cipollari. Quest’ultima già ieri aveva dimostrato insofferenza per la conoscenza della dama con il ragazzo. Ovviamente, secondo Tina, non è appropriato per Gemma frequentare un ragazzo così giovane ma la dama non molla. Gemma ha da sempre detto che per lei l’età non è importante e quindi, dopo i regali ricevuto dal 26enne, ha deciso anche di ballarci insieme per conoscersi meglio.

Oggi poi, nello studio di Uomini e Donne, avremo anche Giovanna Abate. La tronista aveva continuato a conoscere i suoi corteggiatori in modo virtuale e adesso torna ad incontrarli per capire se uno di loro potrà essere l’uomo della sua vita. In base alle anticipazioni sappiamo che ci sarà una discussione in studio su uno dei corteggiatori che, a parere di Giovanna e di Tina, si sta dimostrando falso.

Leggi anche