Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 8 febbraio 2021: Gemma divisa tra due Maurizio
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 8 febbraio , nella nuova puntata del dating show
Come riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, oggi Uomini e Donne inizierà come al solito con Gemma. La dama entra sulle note di ‘Perdere l’amore‘, canzone scelta da Tina. Gemma sta conoscendo sia il Maurizio che scrive poesie anche se tra loro non c’è tanta chimica e l’altro Maurizio nuovo. La dama torinese però oggi confesserà di essersi sentita ancora con il ‘Maurizio originale’ che Tina definisce ‘lo stallone’ e che secondo lei si è allontanato perchè qualcuno lo sta convincendo che tra loro c’è troppa differenza di età. Come sempre il momento Gemma sarà pieno di discussioni tra lei e Tina.
Si siedono al centro dello studio di Uomini e Donne anche Nicole e Carlo che si sono visti e hanno avuto una discussione sul fatto che lui lavori a Miami e la lontananza sarebbe un problema se avessero una relazione perciò, devono capire come risolvere il problema. Prenderà parola Armando che dirà di non capisce come la dama, pur avendo un rapporto affettuoso con lui e complicità, possa dire di esserci qualcosa di forte con Carlo. Si viene a scoprire che anche con questo cavaliere lei si è baciata a stampo e si è scambiata affettuosità.
Armando ci tiene a far sapere che lei gli ha mandato un messaggio in cui spiegava che non possono stare insieme perchè lui è ”un personaggio’. Parte nello studio di Uomini e Donne una lunga discussione che vedrà anche Maria leggere pubblicamente un messaggio che Nicole ha inviato alla redazione dove spiega che preferisce Carlo e non aveva parlato delle affettuosità con Armando per non ferire l’uomo a cui è interessata. Con il cavaliere napoletano, la dama riconosce un’attrazione fisica ma niente più e quindi Armando la saluta e la lascia nelle mani del rivale definitivamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tecnologia e scarpe sportive, un matrimonio evolutivo incredibile