Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Dopo tutte le attenzioni dedicate alla dama torinese, Gemma Galgani, si passa a uno dei triangoli più discussi di questa edizione: quello tra Armando, Gianluca e Lucrezia.

È passata ormai più di una settimana, tempo che il tronista aveva dato alla corteggiatrice per decidere chi frequentare tra lui e il cavaliere del trono over. Oggi, in puntata, Lucrezia si mostrerà ancora indecisa e non pronta a prendere una decisione definitiva. Ad aiutarla sarà Gianluca che, stanco della situazione, dirà di non volerla più conoscere.

- Advertisement -

A Lucrezia non piacerà questo atteggiamento e deciderà di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ancora confusa. La corteggiatrice però, rientrerà ammettendo di avere la sua scelta: vuole conoscere solo Armando. Vittoria quindi per il cavaliere che tanto aveva fatto in questi giorni per conquistare la ragazza. Lucrezia da oggi, siederà nel parterre femminile del trono over.

Il pubblico, ascoltata la sua scelta, non apprezzerà comunque i suoi atteggiamenti e tutti sembrano stare dalla parte del giovane tronista che si è visto, costantemente, attaccato nelle settimane precedenti da Armando.

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43