uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 9 dicembre , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Potrebbe interessarti:

La puntata inizia con Gemma che è uscita con Maurizio. I due sono andati a cena fuori e sembra proseguire molto bene la loro conoscenza. In studio però, Valentina prende parole per dire che Maurizio le ha sempre detto che a lui Gemma non piace ed è stato invitato dalla redazione a corteggiarla. Da questa notizia ovviamente parte una lunga discussione ed escono fuori degli screenshot delle chat tra Valentina e Costantino in cui si capisce che ha avuto dei rapporti intimi con lui e con Nicola. Da quanto emerge, quest’ultimo e la dama si sono messi d’accordo per aspettare il suo ritorno e uscire insieme dal programma.

Al centro dello studio di Uomini e Donne avremo anche Davide. Il tronista è uscito con CHiara lasciando a casa Beatrice che ovviamente si è arrabbiata. Davide però spiega di aver voluto chiarire con Chiara e che la sua preferita è ancora Beatrice. Con Valeria invece, il tronista è arrabbiato poichè ha sentito da un corteggiatore di Sophie che la ragazza lo guardava: la corteggitrice è molto arrabbiata da questa accusa e decide di andare via dal programma. Davide non cercherà di riportarla in studio.

Spazio anche per Sophie che è uscita con Matteo. I due hanno passato una bell’esterna e continuano a conoscersi e ad avvicinarsi.

Al centro anche Armando che è uscito con Lucrezia. I due hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo.

Letture Consigliate