uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 27 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Potrebbe interessarti:

Nella puntata di oggi vedremo un ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. I due in passato si erano frequentati ma non era finita benissimo (indimenticabile lo schiaffo ha dato al cavaliere durante la registrazione), adesso tornano a sentirsi e sembrerebbero avere tutte le intenzioni di continuare.

Si parlerà anche di Maria, ex frequentazione di Biagio, che ora sta conoscendo Simone. Questa nuova ”coppia” scatenerà le critiche da parte di tutto lo studio.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Sophie. La tronista ha visto scendere dalle scale prima Matteo, arrabbiato per non esser stato portato in esterna durante la settimana. Sophie si scuserà e poi ammetterà di aver messaggiato con Antonio, di nuovo convinta di star sentendo proprio Matteo. Entrerà anche Antonio che, fin da subito, mostrerà molto risentimento nei confronti della tronista in un modo molto arrogante e usando molte parolacce. Alla tronista questo atteggiamento non piacerà e gli chiederà di moderare il linguaggio.

Vedremo l’esterna tra i due in cui hanno discusso, tanto che Sophie avrebbe voluto lanciargli l’amuchina. Alle fine però, nonostante tutto questo, la tronista di Uomini e Donne ammetterà di essere interessata a lui e di voler continuare a conoscerlo. Questa decisione lascerà molto perplessi gli opinionisti e le persone in studio.

 

Letture Consigliate