Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 maggio 2020

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 25 maggio nella nuova puntata del dating show

- Advertisement -

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 25 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

- Advertisement -

Protagonista indiscussa della giornata è, come ogni lunedì, Gemma Galgani. La dama oggi dovrà affrontare una delle sue paure più grandi, la rivalità con altre donne. Se la conoscenza con Nicola, 26enne conosciuto via chat, va a gonfie vele nonostante le numerosissime critiche ricevute; Gemma non si aspettava di certo che a corteggiare il suo uomo arrivassero ben tre donne.

Se la settimana scorsa la preoccupazione per la dama è stata Valentina Autiero che, in diverse occasioni, ha mostrato interesse per il bel Nicola, oggi in studio avremo tre donne di età diverse e tutte più piccole di Gemma. Nicola, all’inizio, sembrerà più che convinto a non voler frequentare altre donne oltre la sua dama me, una delle pretendenti, farà un discorso che aprirà la mente del ragazzo.

Una delle tre nuove corteggiatrici infatti, dirà a Nicola che frequentare un’altra persona lo potrebbe aiutare a capire definitivamente se quello che prova per Gemma è un sentimento d’amore, di interesse o di semplice amicizia. Nicola, dopo aver ascoltato questo ragionamento, sembrerebbe fare passi indietro sulla sua decisione di conoscere solo Gemma e probabilmente accetterà di frequentare altre donne.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 05:17 05:17