Uomini e Donne, crisi d’amore per Andrea Cerioli e Arianna?
Andrea Cerioli e Arianna di Uomini e Donne mantengono il mistero sulla loro probabile crisi di coppia. Ci sono davvero problemi o è solo marketing?
Continua il dubbio sulla coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due, ormai da giorni, non appaiono insieme e questo ha allarmato i fan che però non riescono a ricevere una risposta esaustiva da nessuno.
Sia Andrea che Arianna, hanno smesso di postare foto o stories Instagram insieme e soprattutto, hanno smesso di scambiarsi commenti e like. Questo atteggiamento, ha fatto pensare ai loro numerossissimi follower che tra i due ci sia aria di crisi.
Crisi che non viene né confermata né smentita dalla coppia che sembra essersi rinchiusa in un vero e proprio silenzio stampa.
I più attenti però, hanno iniziato a mettere in circolo una nuova teoria; ovvero che i due stiano cercando di metter su una vera e propria strategia di marketing per attirare l’attenzione su di loro. Il non parlare, il non mostrarsi, l’evitare le domande ha effettivamente attirato l’attenzione su di loro e tutti sembrano seguire entrambi più assiduamente, aspettando una qualsiasi risposta.
Andrea Cerioli e Arianna sono davvero in crisi o stanno solo cercando un po’ di gossip affinchè si parli di loro?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guarin-Atalanta, la “Dea” di Champions è sempre più colombiana