Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti lascia la trasmissione
Uomini e Donne: dall’anno prossimo Giorgio Manetti non farà più parte della trasmissione
Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti ha dichiarato di avere altri impegni e che dall’anno prossimo lascerà la storica trasmissione della De Filippi. La dichiarazione è arrivata ieri, 24 maggio, durante la registrazione dell’ultima puntata che andrà in onda in questi giorni. Il programma poi andrà in pausa estiva fino al prossimo settembre.
Ricordiamo che Giorgio è uno dei veterani del trono over del programma e che il suo percorso è legato a quello della dama Gemma Galgani. Il loro tormentato rapporto di amore e odio ha riscosso sempre molto successo. Proprio quest’anno poi tra i due ci sono stati rimpianti, accuse e innumerevoli intromissioni dell’opinionista Tina Cipollari.
Dalle anticipazioni della prossima puntata però, emergono nuovi dettagli: non solo Gemma sarà costretta a chiudere il suo rapporto con Marco, ma Tina la inviterà a ballare siglando una sorta di pace.
Gemma aveva quasi dimenticato Giorgio grazie a Marco ma quest’ultimo, stanco del fatto che si parli sempre di Giorgio, ha deciso di chiudere la frequentazione. Intanto una signora del pubblico accuserà il ”gabbiano” di essere ancora innamorato di Gemma e che per questo tende a rovinarle ogni tipo di frequentazione.
Giorgio però ha negato qualsiasi interesse, dichiarando in seguito il suo desiderio di andare via dalla trasmissione.
Sarà davvero così?
ARTICOLO PRECEDENTE
La prova del cuoco: torta al cioccolato e ciliegie di Guido Castagna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento