8 Novembre 2017 - 16:37

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati nuova tronista?

Nilufar Addati

Avvistata a Napoli Nilufar Addati, assieme alla troupe di Maria de Filippi. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano ,è stata avvistata a Napoli seguita dalla redazione di Uomini e Donne. E’ lei che si siederà sulla poltrona più ambita della televisione?

Chi è Nilufar Addati?

Nilufar è una ragazza di 19 anni, di madre iraniana e padre napoletano. Nata e cresciuta a Napoli è legatissima alla famiglia, tanto che si è fatta tatuare questa parola in persiano. Fan di Alessandra Amoroso e Emma marrone, come ogni ragazza della sua età ama andare al cinema (il suo film preferito è ”Il diavolo veste Prada) e mangiare sushi.

La sua esperienza da corteggiatrice

Abbiamo conosciuto la ragazza come corteggiatrice del tronista Mattia Marciano che proprio settimana scorsa, ha abbandonato il trono dopo aver scelto Vittoria. Nilufar aveva abbandonato la trasmissione per i troppi dubbi ed incertezze sul tronista.

La ragazza a quanto riporta Il Vicolo delle News, è stata avvistata a Napoli seguita dalla troupe di Maria de Filippi mentre registrava il video di presentazione per il programma.

Sembrerebbe quindi che la redazione ha ascoltato le richieste del pubblico che a gran voce aveva richiesto sui vari social, il ritorno della ragazza questa volta come protagonista.