Uomini e Donne: Paola Frizziero è diventata mamma
La verace ex tronista di “Uomini e Donne” Paola Frizziero è diventata mamma del piccolo Gennaro Maria, avuto dal marito Francesco
Una delle troniste più amate e veraci di “Uomini e Donne” è diventata mamma: stiamo parlando di Paola Frizziero che ieri ha dato alla luce il piccolo Gennaro Maria, avuto dal marito Francesco.
A dare la lieta notizia attraverso i social è stata Aurora, la sorella dell’ex protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza, che oggi ha detto definitivamente addio al mondo dello spettacolo e lavora in un supermercato, vi ha partecipato due volte: prima come corteggiatrice (fu scelta da Salvatore Angelucci) e poi come tronista (quando dovette fare i conti con il rifiuto di Carmine Fummo).
La storia con Francesco
Paola Frizziero e il suo attuale marito Francesco si sono conosciuti durante un viaggio a Gerusalemme: dopo le iniziali resistenze, forse frutto delle precedenti e poco felici esperienze a “Uomini e Donne”, la ragazza ha ceduto al corteggiamento dell’uomo fino a sposarlo lo scorso anno (precisamente il 26 Aprile 2019), a Napoli, nella splendida cornice di Villa Vittoria a Posillipo.
Un’altra amatissima protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi è in queste ore al centro dell’attenzione social (scopri qui di chi si tratta).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, in pericolo anche i giovani: la ricerca di Harvard
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Elettronica, occasioni da non perdere fino al 18 settembre 2020