“Uomini e Donne” riparte e con il lifting di Gemma Calgani
Al via oggi la nuova edizione di “Uomini e Donne”: Gemma Calgani si presenta con il suo nuovo viso post lifting
Uomini e donne riparte, cosi come il palinsesto di Canale 5 per questa nuova stagione. In particolare, l’inizio del noto datign show di Maria De Filippi era molto atteso per un motivo: Gemma Calgani. Le nemica/amica di Tina Cipollari, in luglio si è sottoposta ad un intervento di lifting per eliminare la differenza tra la sua età anagrafica e l’età del suo spirito. Ecco quindi, che prima di passare alla presentazione dei nuovi protagonisti di questa edizione la De Filippi ha creato un simpatico siparietto per Gemma.
La Calgani è stata seguita dalla troupe del programma prima, durante e dopo l’intervento e un breve filmato ha mostrato tutte le fasi di questa sua trasformazione. Poco dopo, Gemma è stata invitata ad entrare in studio: non sono mancati a questo punto i pungenti commenti della Cipollari. Tina non ha esitato a dare della “cattiva” e dell’incoerente a Gemma in quanto, in tutti questi anni di trasmissione ha sempre criticato tutte quelle che con l’avanzare dell’età decidono di ricorrere ai ritocchi estetici. Insomma, un inizio col botto e all’insegna della sicurezza.
L’intero studio del programma è stato tutto rimodernato e attrezzato per evitare la trasmissione del Covid. La location, che è stata pensata per ospitare sia il trono classico che il trono over, è munita di plexiglass tra una seduta e l’altra. Inoltre, durante ogni puntata tutti saranno muniti di un’apposita mascherina trasparente da usare all’occorrenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zampa: “Lavoriamo per aprire al pubblico Milan-Inter del 17 ottobre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta, Ilicic torna a Zingonia: ad attenderlo anche alcuni tifosi