anticipazioni Uomini e Donne

Nel corso della puntata registrata ieri del dating show “Uomini e Donne”, il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta: Anticipazioni

E’ stata registrata ieri pomeriggio una nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5.

Potrebbe interessarti:

Stando alle anticipazioni fornite dal portale IlVicolodelleNews, il tronista Massimiliano Mollicone avrebbe fatto la sua scelta, decidendo di conoscere al di fuori dello studio televisivo la corteggiatrice Vanessa Spoto.

Due di picche, invece, per l’altra corteggiatrice Eugenia Rigotti, con la quale Vanessa ha avuto nel corso della registrazione un aspro scontro che aveva portato quest’ultima ad abbandonare lo studio: è proprio scegliendo di andare a riprenderla che Massimiliano ha reso manifesta la sua intenzione di provare a costruire una relazione lontana dalle telecamere con lei.

Con le scelte di Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio anche questa trionfale stagione di “Uomini e Donne” volge al termine: l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny, che sarà chiamato a scegliere la propria compagna ideale entro la fine di Maggio. In estate il racconto dei sentimenti firmato Maria De Filippi sarà affidato all’ottava stagione di Temptation Island, le cui riprese dovrebbero partire tra poco più di un mese, a Giugno inoltrato.

Letture Consigliate