Urbano Cairo positivo al Covid-19, ricoverato in ospedale

SportUrbano Cairo positivo al Covid-19, ricoverato in ospedale

Il Covid-19 colpisce anche Urbano Cairo: il presidente del Torino e del gruppo Rcs è ricoverato all’ospedale “San Paolo” di Milano

Urbano Cairo è positivo al Coronavirus: l’indiscrezione è lanciata dal Corriere della Sera nella serata odierna.

Il presidente del Torino e del gruppo editoriale di Rcs è stato ricoverato nella giornata di venerdì nel reparto infettivi dell’ospedale “San Paolo” di Milano. Cairo è tenuto sotto osservazione almeno per questa notte, poi verrà fatto un nuovo bollettino sulle sue condizioni cliniche e si valuterà se dovrà rimanere in osservazione o potrà seguire la malattia in isolamento domiciliare.

Tuttavia, dalle prime indiscrezioni, le condizioni di Urbano Cairo inducono all’ottimismo: si parla di uno stato di salute “abbastanza buono”. Già iniziate le cure dovute ai protocolli anti-Covid e sarà sottoposto ad esami nelle prossime ore.

Cairo è nel mondo del calcio dal 2005 quando decise di acquistare le quote del Torino, club di cui è attualmente presidente, dopo il fallimento decretato da Lodo Petrucci nell’anno precedente. Imprenditore di grande fama soprattutto nel mondo dell’editoria dove è il numero 1 della RCS dal 2016, quando è stato nominato presidente e amministratore delegato. RCS detiene la cura – tra gli altri – proprio del Corriere della Sera e de “La Gazzetta dello Sport”.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2021 - 23:05 23:05