Valentino Rossi, il giorno della verità: ritiro o prosegue?
In Austria si deciderà il futuro di Valentino Rossi: nel pomeriggio la conferenza stampa del Dottore per annunciare le sue intenzioni per il futuro
Il giorno della verità è arrivata: nel consueto giovedì di conferenze pregara, Valentino Rossi terrà un momento importante dove annuncerà il suo futuro per quanto riguarda le due ruote.
Il pesarese, 43 anni, è ad un bivio che ormai è un interrogativo che viene posto da tempo: lascia o raddoppia? Si ritira oppure andrà avanti anche nel 2022? C’è tanta attesa per avere una riposta: come annunciato dalla direzione della MotoGP, il “verdetto” è atteso intorno alle ore 16:45, quando all’interno della Red Bull Racing di Stiria si terrà la conferenza stampa del Dottore.
Da una parte ci sarebbe l’intenzione di fare un passo indietro dopo un primo decennio del 2000 fatto di grandi soddisfazioni e titoli mondiali, lasciare così il testimone alle nuove leve. Dall’altra parte c’è chi ancora vuole scommettere su Valentino, specie dopo l’annuncio dell’ingresso del team VR46 all’interno del circus principale della MotoGP. Una scelta non facile ma la sensazione è che il “Dottore” possa annunciare la sua volontà di ritirarsi e dedicarsi ad altra attività.
Tra poche ore si saprà quale decisione avrà preso Valentino Rossi per il suo futuro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Draghi in arrivo, ecco di cosa si tratta e come ottenerlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lukaku: il triangolo sì. Il belga apre al valzer delle punte