Valeria Marini su Ivan Gonzales: ”mi piace, è una bella frequentazione”
Valeria Marini, reduce dall’esperienza di Temptation Island, rivela i suoi programmi futuri e parla della frequentazione con il tentatore Ivan Gonzales
L’esuberante Valeria Marini ha da poco concluso la sua esperienza a Temptation Island ma di certo, non smette di far parlare di sé.
La showgirl infatti, durante l’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha parlato del programma e si è soffermata soprattutto sul suo ex Patrick e sul tentatore Ivan Gonzales, con cui sembrerebbe avere una vera frequentazione.
“Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.
Inoltre annuncia che presto, volerà in Spagna dal bel tentatore per cercare di costruire qualcosa di più duraturo con lui.
I due quindi, secondo le parole della Marini, avrebbero una vera e propria frequentazione che lascia perplessa una grande porzione del pubblico poichè si pensava che Ivan, sarebbe stato uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e soprattutto a mettere in dubbio la loro conoscenza, è la differenza di età tra i due.
Sarà vero amore o probabilmente una questione solo di copertine?
ARTICOLO SUCCESSIVO