Valerio Scanu si sposa: l’emozionante proposta al fidanzato
Valerio Scanu ha fatto la proposta di matrimonio al compagno Luigi Calcara, durante la sua festa di compleanno
Valerio Scanu si sposa! Il vincitore del Festival di Sanremo 2010 grazie al brano “Per tutte le volte che” ha fatto la proposta di matrimonio al fidanzato Luigi Calcara, con cui è legato dal 2020.
E’ stato un amico della coppia a diffondere per primo la notizia pubblicando sui social il commovente momento della proposta. Infatti, l’occasione perfetta si è verificata proprio durante la festa di compleanno del compagno Luigi. Infatti, a un certo punto dei festeggiamenti, Valerio Scanu si è inginocchiato con una scatoletta contente l’anello, prima di fare la classica proposta “Mi vuoi sposare?”. Altrettanto emozionato è stato il promesso sposo, che non ha esitato a dire si.
Questa è la prima volta che Valerio Scanu e il fidanzato vengono allo scoperto, visto che fino ad ora il cantante è stato estremamente riservato riguardo alla sua vita privata. I due si sono conosciuti quando Scanu si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, laureandosi con 110 e lode. Lui stesso ha voluto spiegare i motivi che lo hanno spinto a iscriversi all’università. Dopo aver ricevuto una causa di diffamazione, che è stata poi archiviata, si è iniziato a interessare sempre di più alla legge.
Luigi Calcara è invece docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza.
Non resta che fare i migliori auguri alla coppia, in attesa dei festeggiamenti ufficiali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO