Vasco Rossi: il suo “NonStop Live” per soli tre giorni al cinema
Vasco Rossi sbarca al cinema con il suo “NonStop Live”. Il film che racchiude i due anni di live esce oggi e resterà nelle sale fino al 27 novembre
Vasco Rossi al cinema per soli tre giorni. A partire da oggi nelle sale esce “Vasco NonStop Live 018-019” un film che racconta i due anni senza sosta dall’omonimo tour del rocker di Zocca. Sarà possibile ripercorrere i momenti salienti di questi due interminabili anni fino al 27 novembre.
L’ispirazione per il progetto nasce senza dubbio dal risultato senza pari di presenze ottenuto al Modena Park. Da San Siro a Cagliari, in tutto 17 concerti per un totale di 900mila spettatori. Sono i numeri cui ci ha abituato Vasco Rossi e forse non stupiscono nemmeno più di tanto, visto il temperamento e le mille idee che orbitano nella mente del cantautore.
Da poco infatti Vasco Rossi ha lanciato al suo pubblico via Instagram una patata davvero bollente. Dagli studi di registrazione di Los Angeles ha fatto sapere che qualcosa di grosso è in arrivo. Intanto a tenere a bada gli animi rock dipendenti e “Vasconvolti” ci pensa Pepsy Romanoff con un girato ruvido su un rock senza filtri. Il regista ha infatti concentrato il meglio dall’esperienza “NonStop live” in oltre due ore di pellicola.
Con oltre 23 telecamere puntate sul palco, più di 100 ore di girato e due km di pellicola, Romanoff catapulterá lo spettatore dentro lo spettacolo. Dalla costruzione di una scaletta di successo, agli istanti prima dell’esibizone, passando per i pensieri a caldo di Vasco Rossi, fino a far sentire il sudore sulla fronte e il brivido della performance. Un mix di suoni e immagini da non perdere, al cinema dal 25 al 27 novembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulio Regeni, online una piattaforma per raccogliere informazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mina sul Governo Conte: i nodi sono le leggi sul voto e gli sbarchi