Vasco Rossi, il Non Stop Live tour parte da Torino
Le prime due date del Non Stop Live tour si terranno all’Olimpico, a Torino. Persone in coda da giorni per assistere allo spettacolo di oltre due ore di Vasco Rossi
L’1 e 2 giugno inizia ufficialmente il nuovo tour di Vasco Rossi. Blasco, infatti, dopo la data zero a Lignano, ha deciso di riservare alla città della Mole, Torino, l’onore ed onere di dare il via al Non Stop Live tour. Per l’occasione, all’Olimpico, è stato allestito un palco alto 22 metri e largo circa 70. Il tutto sormontato da uno schermo di 600 metri quadrati.
Le date torinesi, dopo il record del Modena Park, hanno registrato un prevedibile sold out. Gli ultimi tremila biglietti sono andati a ruba, mentre sul web impazza la caccia per accaparrarsene uno, anche a centinaia di euro.
Il concerto durerà circa due ore e mezzo e nella scaletta sono prevista trenta canzoni. La prima, probabilmente, sarà Cosa succede in città. Questa mattina si sono tenute le prove generali ed alle 15.30 l’apertura dei cancelli ha permesso agli 80 mila fan in fila, di entrare all’interno dello stadio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Germania, animali fuggono dallo zoo di Lünenbach: panico tra i residenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, Monchi scatenato: già 2 acquisti, Kluivert e Cristante i prossimi?
Lascia un commento