“Vedova nera”: trovata la scenografa. Nel 2019 le riprese?
Il film su “Vedova Nera”, con protagonista Scarlett Johansson, dà l’incarico alla scenografa di “Red Sparrow” e “La Talpa”. Le riprese del cinecomic potrebbero partire nel 2019, confermando le voci dell’uscita del film nel 2020
“Vedova Nera” ha una garanzia: l’interpretazione di Scarlett Johansson, protagonista assoluta, nei panni dell’affascinante eroina Marvel. In questi giorni, anche il cast tecnico del cinecomic sta prendendo forma: Omega Underground svela il coinvolgimento di Maria Djurkovic, scenografa di “Red Sparrow“, “La Talpa” e “The Imitation Game“.
Con un nuovo nome a bordo, è possibile che le riprese del progetto prendano avvio nel 2019. La notizia convaliderebbe le indiscrezioni secondo cui il film punterebbe ad agosto 2020 come data d’uscita.
Sappiamo che, nelle scorse settimane, i Marvel Studios hanno incontrato già più di 60 registi per conferire l’incarico, probabilmente, ad una donna. La sceneggiatura, invece, porterà la firma di Jac Schaeffer.
La bella Scarlett è tornata di recente sugli schermi, in “Avengers: Infinity War“, indossando i panni di Natasha Romanoff: assassina, punta di diamante dello spionaggio del suo paese, durante la guerra fredda. I fan la attendono in “Avengers 4“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giacomo Puccini, a Lucca i 160 anni della nascita celebrati con una mostra
Lascia un commento