Veretout, Roma
Foto: YouTube

La Roma è in ansia per l’infortunio di Jordan Veretout. Il francese ha lasciato il campo malconcio contro al Fiorentina

Da Trigoria non arrivano buone notizie sulla condizione fisica di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha lasciato il campo anzitempo contro la Fiorentina (QUI LA CRONACA) per un problema alla coscia destra. Non riusciva neanche ad appoggiarla al terreno di gioco, preoccupando lo staff medico. Questa mattina ha svolto gli esami per verificare l’entità dell’infortunio.

Potrebbe interessarti:

Secondo quanto riportato da Sky Sport bisognerà attendere almeno altre 24 ore per avere un quadro clinico più preciso: il gonfiore al flessore, infatti, sarà smaltito solo domani.

Le sensazioni post-partita, però, non fanno presagire nulla di buono: si sospetta una possibile lesione di secondo grado che, se confermata, terrà fuori dal campo Veretout per almeno un mese. Fonseca e tutti i supporter giallorossi si augurano che la diagnosi possa essere più clemente ed evitare uno stop così prolungato in una fase decisiva della stagione.

In ogni caso a guadagnare più spazio sarà proprio quel Amadou Diawara che ieri sera ha regalato la vittoria all’ultimo respiro al Franchi. Il centrocampista guineano ha racimolato pochissimi minuti nel corso di questa stagione, ma l’infortunio di uno dei punti di riferimento della mediana giallorossa, insieme allo straordinario impatto mostrato nell’ultimo match, potrebbero sconvolgere gli esiti della sua esperienza nella Capitale.

Letture Consigliate