Giorgia Palmas e Filippo Magnini Verissimo
foto da instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti a Verissimo, parlano dei progetti futuri. L’atleta: “Io ci tengo, voglio metterle la fede al dito”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini incontrano Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ad un mese dalla nascita della loro prima figlia insieme, Mia.

Potrebbe interessarti:

Ho sempre voluto essere padre di una femmina“, dichiara Magnini, che aggiunge: “Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità“. L’ex nuotatore sceglie commoventi per spiegare le neo paternità: Diventare padre cambia le prospettive di vita. Vivo per lei, mi sveglio per lei, faccio qualsiasi cosa pensando al suo bene. Non bastano tutte le parole più belle per descrivere l’emozione del giorno in cui è nata Mia e di tutti i giorni a venire insieme alla piccola”.

Il matrimonio

Insieme dalla primavera 2018, i due, dopo una romantica proposta di matrimonio arrivata proprio la notte di Natale, avevano annunciato che si sarebbero sposati a dicembre. Le nozze, poi, sono state rimandate a causa dell’emergenza coronavirus. La Toffanin rassicura i suoi ospiti: “Rimandare un matrimonio non è una cosa grave, considerate quante persone stanno soffrendo davvero in questo periodo storico“. Filippo non vede l’ora: “Speriamo di poterlo fare presto, io ci tengo tantissimo, ho bisogno di mettere la fede al dito!“.

Avevamo ipotizzato il 5 dicembre, ma il nuovo DPCM ha reso l’organizzazione e le ipotetetiche celebrazioni infattibili, perché potremmo essere solo noi e i testimoni senza i genitori e le bambine. Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora“, chiarisce Giorgia.

Letture Consigliate